Progetti 2016

progettiUn aggiornamento per tutti.
Ci si sta muovendo per rendere operativo Il cielo in una stanza 2016 (con gruppo di lavoro, referenti vari e coordinatori). Il tutto è piuttosto complesso, ma abbiamo la disponibilità di tanti e agli inizi di gennaio il progetto sarà operativo.
Vi allego il programma 2016.
Vi sono tante iniziative, tutte valide!

 

Vedi tutti i progetti.

Progetto FamilyLine

family-line-logoÈ nato il Progetto FamilyLine per l’accesso ai servizi pubblici rivolti alle famiglie, nato da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia, e attuato da FormezPA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.

 

Il Progetto FamilyLine mette a disposizione del cittadino un Contact Center con un gratuito numero verde 800.254.009 e un nuovo Portale FamilyLine (http://familyline.politichefamiglia.it/) attivo già dal 27 maggio 2015.

 

Il progetto è presente anche su Facebook e Twitter!

AAA volontari cercansi

sociL’Associazione Girotondo di Aosta è alla ricerca di persone disponibili a partecipare alle sue attività.

L'associazione Girotondo, che opera da più di 20 anni nell’ambito della disabilità, cerca nuovi volontari che abbiano voglia di "scommettere" su un progetto di amicizia e di semplicità fatto di piccoli e grandi impegni da proporre durante il  tempo libero delle persone con disabilità soci dell’organizzazione.

Le attività previste in questo nuovo anno, da ottobre 2013 a settembre 2014, saranno caratterizzate da due incontri fissi mensili, uno serale con i ragazzi (cinema, giochi, pizza, disco...) e l’altro, in orario preserale, di programmazione e valutazione tra volontari.
Sono previsti, inoltre, 3 "eventi speciali”: una giornata sulla neve (in febbraio), la festa d'estate (tra maggio e giugno) e il soggiorno estivo al mare (tra fine agosto e inizio settembre).
Inoltre, sono previste iniziative finalizzate alla raccolta di fondi che possano permettere di finanziare le attività dell’Associazione.

Le persone che sono interessate ad avere maggiori informazioni possono prendere contatto direttamente con l’Associazione, unico requisito richiesto è di aver compiuto il 18 anno di età.

Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione Girotondo: Tel. 3461389199 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tu come ti vuoi

tu-come-ti-vuoiProsegue il progetto Tu come ti vuoi: ragazze e ragazzi con le loro famiglie, volontario e amici sono coinvolti ed hanno già un programma di attività.

Come donare

logo fondazione

Accedere al sito della Fondazione Comunitaria www.fondazionevda.it al menu "I fondi" per individuare il fondo specifico e al menu "Come donare" per capire le modalità per farlo.

Ci contiamo tutti! GRAZIE

Per saperne di più.

La montagna per tutti

Rassegna Stampa