Hai perso il tuo nome utente o la tua Password?
  • Se hai il tuo nome utente, inserisci il tuo indirizzo email, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca su invia Nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo email.
  • Se hai dimenticato la tua password ma ricordi il tuo nome utente, per favore inserisci il tuo nome utente e il tuo indirizzo email, premi il bottone Invia password, e riceverai a breve una nuova password. Usa questa nuova password per accedere al sito.
  • Se hai dimenticato il tuo nome utente e la password, per favore recupera prima il nome utente, quindi la password. Per recuperare il nome utente, per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca il bottone Invia nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo email. A questo punto, puoi usare lo stesso metodo per recuperare la password.
 

Come donare

logo fondazione

Accedere al sito della Fondazione Comunitaria www.fondazionevda.it al menu "I fondi" per individuare il fondo specifico e al menu "Come donare" per capire le modalità per farlo.

Ci contiamo tutti! GRAZIE

Per saperne di più.