Torte per la festa delle mele

applesPotresti gentilmente preparare una o più torte di mele, che venderemo poi la domenica 4 ottobre alla festa delle mele a Gressan? Le mele che ti occorrono verranno distribuite il sabato 26 settembre al pomeriggio presso Toys Center a St. Christophe, dalle volontarie Lalla e Sabrina.
Sei invitato a preparare la torta il pomeriggio del venerdi 2 ottobre oppure il sabato mattina 3 ottobre; una volta pronta potrai consegnarla lo stesso sabato al pomeriggio dalle ore 14 alle 16 presso Sabrina a Gressan Fraz, Le Ru 20 (telefono 3894248439) oppure portarla direttamente la domenica 4 ottobre al mattino alla festa.
L’organizzazione ha predisposto la postazione del nostro banco nel cortile delle scuole di Gressan, così saremo riparati dalla tettoia, avremo a disposizione i bagni per disabili della scuola che sarà aperta a tutti e saremo vicini alla casa individuata come stiva per le torte (di Eugenio amico di Sabrina).
Ricorda di avvolgere la torta con carta stagnola o pellicola trasparente per alimenti e di accompagnarla con un foglio che elenchi gli ingredienti utilizzati (farina, uova, ecc).
Ringraziandoti calorosamente aspetto tue notizie.”


Eccoti l'invito da parte dei volontari di Girotondo.
Ricordiamo che la partecipazione alla festa delle mele è svolta in collaborazione con la Maison des Anciens Remèdes con la quale è avviato il progetto “Jardin des anciens remèdes”.

Come donare

logo fondazione

Accedere al sito della Fondazione Comunitaria www.fondazionevda.it al menu "I fondi" per individuare il fondo specifico e al menu "Come donare" per capire le modalità per farlo.

Ci contiamo tutti! GRAZIE

Per saperne di più.

Accesso utenti registrati